Dobbiamo prestare attenzione a questi punti quando acquista il separatore Interamente automatico del PWB senza esaminare

March 22, 2021

Che generi di separatori del bordo del PWB sono ci?

 

1. Nella scelta del produttore del separatore completamente automatico del PWB per l'attrezzatura di officina senza equipaggio di SMT, dobbiamo scegliere la fabbrica in cui il separatore completamente automatico del PWB può essere visitato.

 

2. Ispezione completamente automatica di separatore-aspetto del PWB

 

In primo luogo, l'aspetto di placcatura elettrolitica è perfetto e normale e poi personalmente ha azionato parecchie volte.

 

Controlli la condizione di lavoro del separatore completamente automatico del PWB.

 

Il motore mandrino non ha dinamico e statico morbidi, rumore anormale, elasticità di frenaggio moderata e frenaggio affidabile.

 

Il modello dovrebbe esaminare le caratteristiche di accessibilità.

 

全自动分板机铣刀

 

3. Separatore completamente automatico del PWB - ispezione dell'interno

 

Controlli la porta, l'accelerazione, il cambio di velocità ed il potere protettivi del separatore e controlli la funzione di frenaggio.

 

Controlli il motore che corre uniformemente, l'elettricità statica e la dinamica è normale.

 

L'estensione da tavolino doppia inoltre controlla che tutto il lavoro è normale.

 

 

4. Ultimo punto: Macchina automatica piena di estensione del PWB - garanzia post-vendita

 

L'efficienza post-vendita dipende dalla forza della loro società - quanti rami nel paese, quanti tecnici di assistenza completamente automatizzati dell'attrezzatura del sotto-bordo del PWB. Ci sono inoltre fatture, certificati, manuali, carte della garanzia ed altri certificati pertinenti.

 

wenyi.

 

Conclusione: La macchina del ramo di SEPRAYS è stata fondata nel 2003 in Taiwan nel 1993, a Chang'an, Dongguan nel 2002 ed in Jiaxing, Zhejiang: Complesso industriale di Zhejiang Zhongmao (quello solo con la sua propria produzione di attrezzature in Cina). Attualmente, pricipalmente siamo impegnati nella progettazione e nella fabbricazione di macchine di sotto-imbarco. Sulla base di 25 anni di esperienza di fabbricazione dell'attrezzatura industriale, SEPRAYS ha vinto la fiducia ed il supporto dell'industria contando sul servizio eccellente. I nostri prodotti sono venduti dappertutto. Amici benvenuti dall'industria per visitare la nostre società e fabbrica.

 

Il nostro sito Web: www.seprays.com

Mettetevi in ​​contatto con noi
Persona di contatto : Ms. Violet
Telefono : +86-13929264317
Fax : 86-0769-82855028
Caratteri rimanenti(20/3000)