Importante! Divisione dell'uso di terminologia professionale nell'industria del PWB

March 22, 2021

Nell'ambito della divisione del calcolatore di proprietà del reparto di SEPRAYS, l'uso e l'interpretazione dei termini professionali nell'industria del PWB sono elaborati dall'introduzione del bordo del PWB a quattro aspetti: Tecnologia del bordo del PWB, perforazione del PWB e progettazione del PWB. Se ci sono opinioni differenti, possiamo anche contattare il calcolatore di proprietà del reparto del PWB di SEPRAYS per discutere insieme.

 

Introduzione del bordo del PWB

 

Queste linee guida elencano i best practice per la riduzione del costo dei circuiti e la minimizzazione del rischio di errori nella fabbricazione. Non tutte le funzioni possibili di progettazione del PWB possono essere usate per tutti i nostri servizi. Verifichi la nostra panoramica di servizio per maggiori informazioni. In alcune funzioni specifiche, sottoliniamo la disponibilità nei servizi specifici.

 

Il mondo è diviso nelle parti che funzionano con il sistema metrico e le parti che definiscono le misure con il sistema imperiale. «Il micron» è 25,4 volte più piccolo «di mil». I prodotti elettronici stanno restringendo nella dimensione. Per assicurare il più di alta qualità, abbiamo deciso molti anni fa di specializzarci nel sistema metrico alla parte frontale. Di conseguenza, tutte le misure arrese questo documento e sul nostro sito Web sono basate sui sistemi metrici. I valori di tutti gli imperi sono puramente per chiarimento e comprensione generale.

 

Non c'è consenso generale alle condizioni nell'industria globale del PWB, in modo da se riteniamo che qualsiasi termine che usiamo non possa essere chiaro, proviamo a spiegarlo quando in primo luogo compare.

 

Formato di dati introdotti

 

Il formato di dati accettabile per i dati della disposizione del PWB è:

 

Tecnologia del bordo del PWB:

 

timg (1)

 

Versioni 2 (o Gerber X2) di Gerber o versioni 1 (o Geber X1) di Gerber. Tutte le specifiche di Gerber vengono dal formato del proprietario di Ucamco NV.

 

DPF (formato trattato dinamico - sviluppato da Ucamco NV)

 

Eagle. Archivio della RFG (di cad del software dai dati del cad di Farnell di primo ministro ora)

 

Il processo significa tutti gli strati di rame, strati della resistenza della lega per saldatura e strati dell'illustrazione, contorni del circuito o strati meccanici, strati della pasta della lega per saldatura di SMD, strati di carbonio, sbuccianti gli strati, ecc.

 

Perforazione del PWB:

 

Excellon (1 o 2) + lista appropriata dello strumento (incastonatura ideale)

 

Sieb & Meyer + lista appropriata dello strumento (incastonatura ideale)

 

Formato di Gerber (soli dati di perforazione reali, mappe di perforazione)

 

DPF (soli dati di perforazione reali, mappe di perforazione).

 

Uso ed interpretazione di terminologia professionale nell'industria del PWB

 

Importante:

 

Fornisca prego soltanto gli archivi ASCII-codificati. Questi archivi sono leggibili in moda da potere controllarli i nostri ingegneri intuitivo come stato necessario durante la preparazione di dati. Così non accettiamo i formati di EBCDIC o della VIA. Preferiamo Gerber X2.

 

Non accettiamo i dati di progettazione indigeni del PWB di cad all'infuori di EAGLE o di KiCAD.

 

1. Convertendo i dati di cad in dati di produzione può condurre agli errori e non possiamo contro-verificare. 2. le copie legali di ogni pacchetto di progettazione del PWB di cad non possono essere ottenute in mercato e la conoscenza necessaria per usarle non può essere ottenuta correttamente. Poiché i progettisti interamente non usano la stessa versione di software, inoltre abbiamo bisogno di intero insieme delle toppe dell'aggiornamento.

 

Gerber è chiaro e chiaro. Per molti anni, è stato il formato dello standard industriale per fabbricazione del PWB. Ogni pacchetto di progettazione del PWB può produrre i dati di Gerber, che ampiamente saranno descritti nel vostro manuale del pacchetto di progettazione del PWB di cad o archivio di aiuto.

 

Il nostro sito Web: www.seprays.com

 

Mettetevi in ​​contatto con noi
Persona di contatto : Ms. Violet
Telefono : +86-13929264317
Fax : 86-0769-82855028
Caratteri rimanenti(20/3000)