Manutenzione quotidiana e manutenzione dell'aspirapolvere del separatore della fresa del PWB

March 22, 2021

Il bordo di Pcba produrrà molta polvere quando è tagliato dal separatore della fresa. In considerazione di questo problema, i produttori hanno generalmente un insieme completo degli aspirapolveri, ma ancora dobbiamo conoscere che cosa le caratteristiche di buon aspirapolvere sono e dividiamo la manutenzione dell'aspirapolvere del separatore della fresa ed il mantenimento dei guasti quotidiani.

 

 

 

Introduzione dell'aspirapolvere per il separatore della fresa:

 

L'aspirapolvere del partitioner è utilizzato nell'ambiente con il coefficiente molto alto della sicurezza ed il suo decibel di rumore è molto basso. È adatto ad ambiente calmo. L'affidabilità del lavoro è molto su, può essere competente per lavoro di pulizia più grosso, ma anche con la funzione protetta contro le esplosioni.

 

Generalmente, è ampiamente usato nei controsoffitti di pulizia della macchina in vari industrie o campi quali i prodotti elettronici e nella pulizia di aspirazione di vuoto della polvere dopo il taglio del PWB.

 

 

 

Le caratteristiche dell'aspirapolvere per il separatore della fresa:

 

1. A basso rumore, durevolezza ed alta efficienza: Il collettore di polveri della spazzola dell'aspirapolvere del separatore permette al fan di resistere all'più alta temperatura di lavoro e migliora il tempo di impiego e dell'affidabilità del fan, di modo che la macchina può funzionare continuamente a lungo e può funzionare continuamente per 7 x 24 ore.

 

2. Alta efficienza di filtrazione: La più grande area di filtro permette alla macchina di assicurare il migliore tasso del flusso d'aria ed il vibratore manuale del filtrante rende il filtro molto facile da pulire.

 

3. Modularizzazione: il sistema autopulente del filtro, il filtro da alta efficienza ed il sistema di tritarifiuti della borsa sono i dispositivi facoltativi.

 

4. Funzionamento e manutenzione semplici: il Super-grande bidone della spazzatura del volume, fornito di immondizia veloce e semplice che scarica il sistema, rende l'immondizia molto facile svuotare. La progettazione strutturale è compatta e stabile.

 

5. Alta efficienza di filtrazione: L'area del filtro è grande, che può assicurare il migliore effetto di filtrazione quando filtra la polvere. Gli efficaci filtri e borse di immondizia sono facoltativi.

 

6. Progettazione compatta ed elegante: La fusoliera adotta la progettazione equilibrata simmetrica, che è molto bella ed alla moda.

 

7. Il silenziatore di acciaio inossidabile è installato allo sbocco del motore, di modo che avete un luogo di lavoro più calmo. La macchina può funzionare continuamente e filtrare l'aria di scarico.

 

8. Il filtro a ciclone incorporato e la vibrazione manuale della polvere, pulenti l'elemento filtrante devono soltanto scuotere delicatamente la barretta della maniglia a destra e a sinistra per pulire il filtro, lo stessi possono essere puliti nello stato dello stivale.

 

9. La polvere separata che raccoglie il barilotto, che è conveniente e veloce per pulire, evita l'inquinamento secondario dell'ambiente.

 

 

 

 

Metodo di manutenzione di aspirapolvere per il separatore della fresa

 

In primo luogo, introdurremo i lavori preparatori prima dell'uso dell'aspirapolvere del separatore.

 

1. Controlli se il cavo di alimentazione, la spina, il commutatore ed altre parti dell'aspirapolvere sono danneggiati o non, altrimenti devono essere riparati o sostituiti.

 

2. Controlli se il barilotto di aspirapolvere è pulito e se gli accessori (tubi d'aspirazione, borsaioli, sacchi aspiratori, ecc.) sono bloccati.

 

3. Controlli lo stato di aspirazione di intero aspirapolvere per confermare se è normale oppure no. Altrimenti, è necessario da controllare la posizione del collegamento delle parti di collegamento e dell'anello sigillante della base del naso.

 

4. Controlli e confermi il compito di pulizia del luogo di lavoro. Se la polvere è raccolta, i sacchi aspiratori dovrebbero essere riempiti.

 

2. Punti per attenzione in funzione dell'aspirapolvere per il separatore della fresa:

 

1. Controlli se la spina del motore dell'aspirapolvere è inserita bene e stalla, altrimenti il motore oscillerà dopo elettrificazione, con conseguente aspirazione insufficiente e colpirà il tempo di impiego del motore.

 

2. Quando un aspirapolvere pulisce, è flessibile controllare il motore, quale il motore. Se soltanto un motore o due motori può raggiungere lo scopo, non è necessario da avviare un altro motore. Se è pulito in un'ampia area, è necessario da utilizzare tre motori per circolare il più distante possibile.

 

3. Nel corso del usando l'aspirapolvere, il collegamento dell'alimentazione elettrica non dovrebbe essere troppo lungo, il cavo dell'alimentazione elettrica non dovrebbe essere allungato senza autorizzazione ed il diametro di cavo non dovrebbe essere più di meno dei requisiti della macchina. Allo stesso tempo, il cavo dell'alimentazione elettrica non dovrebbe circondarsi in un cerchio per generare un campo magnetico, che risultati nella tensione insufficiente affinchè la macchina usino.

 

4. Attenzione di paga al cambiamento di rumore del motore di aspirapolvere. Se il rumore dei cambiamenti del motore bruscamente e profondamente, è necessario da controllare i tubi di collegamento, o la capacità è pieni. Attualmente, è necessario da pulire i tubi o gli oggetti nel barilotto. C'è inoltre un rumore enorme, cioè, il motore di aspirapolvere ha i problemi e necessità essere riparato a tempo.

 

5. Quando l'inalazione della polvere deve essere pulita, il naso dovrebbe essere rimosso, la macchina non può essere disposto sottosopra, assicurare quella polvere non entra nel motore ed assicura che nessun oggetto corrosivo possa entrare nel motore, in modo da evitare il danno.

 

 

Problemi di manutenzione e metodi comuni di aspirapolvere del separatore della fresa:

 

L'aspirapolvere del separatore è uno strumento di pulizia comune sul separatore. Ha un insieme delle facilità sostenenti relative. Può essere usato per la raccolta dei residui nel corso di produzione del separatore del piatto, la filtrazione e l'aria di pulizia ed anche può essere usato con le facilità di pulizia sostenenti allo stesso tempo. Collegandosi con altre facilità di pulizia sostenenti può filtrare la polvere ed i detriti prodotti durante la produzione, che può proteggere la salute dei pulitori fino ad un certo punto.

 

 

 

A causa dell'ambiente pulito dell'aspirapolvere del separatore, ci sono spesso alcuni problemi secondari nell'aspirapolvere del separatore. Qui gli insegneremo che alcuni problemi comuni e metodi di manutenzione dell'aspirapolvere del partitioner, di modo che quando i seguenti problemi accadono, la manutenzione non deve trovare il personale professionale di manutenzione.

 

1, il lavoro dell'aspirapolvere non è abbastanza.

 

A volte, l'opportunità di aspirazione ritiene laboriosa ed abbastanza pulito. Il problema è molto semplice. La borsa di polvere è piena o i fori nella borsa sono bloccati, in modo dal bidone della spazzatura per non ottenere dentro. Attualmente, l'aspirapolvere del separatore dovrebbe essere smantellato, l'interno della borsa di polvere dovrebbe essere sostituito, o la polvere nel tubo flessibile dovrebbe essere pulita.

 

2. Bloccaggio dei sacchetti filtro

 

Poiché il sacchetto filtro è facile da attaccare per spolverare, è necessario da scuotere frequentemente lo scaffale della polvere e scuotere spolveri il panno della flanella.

 

3. I problemi nelle parti dell'aspirapolvere e nelle parti dell'aspirapolvere del separatore sono i problemi principali del non sotto vuoto dell'aspirapolvere del separatore della fresa.

 

In primo luogo controlli se il fan dell'aspirapolvere del separatore è sciolto o non ed in caso affermativo, stringa il fan. L'olio lubrificante può anche aggiungersi fra i fan per incitare il fan a girare più uniformemente. La guarnizione fra la copertura superiore e le coperture medie dovrebbe essere stretta dalla vite.

 

Le guarnizioni intorno al motore dovrebbero essere sostituite frequentemente ed essere strette a tempo quando allentano è trovato.

 

4. La spazzola per spolverare è sciolta o nociva.

 

Se la spazzola riparte, il motore ancora girerà, ma l'aspirazione dell'aspirapolvere del separatore sarà indebolita. Attualmente, la spazzola rotatoria dovrebbe essere smontata ancora e la posizione della spazzola rotatoria e dell'unità dovrebbe essere regolato per fare l'attrito delle setole di spazzola completamente con la terra. In questo modo, l'effetto della polvere sarà buono. O sostituisca la nuova spazzola.

 

Il nostro sito Web: www.seprays.com

Mettetevi in ​​contatto con noi
Persona di contatto : Ms. Violet
Telefono : +86-13929264317
Fax : 86-0769-82855028
Caratteri rimanenti(20/3000)